27/03/2019 • Comunicati stampa • Ufficio stampa

I ringraziamenti di Tre Cime Promotor

Il Rally Bellunese 2019 ha riscosso consensi unanimi e un successo complessivo che premia gli enormi sforzi compiuti dall’Asd Tre Cime Promotor per ripartire con il piede giusto dopo la delusione dello scorso ottobre, legata al disastro meteorologico provocato dall’uragano VAIA. A bocce ferme, appena terminati di smantellare gli allestimenti delle prove speciali della corsa che ha inaugurato la Coppa Rally 4^ zona e prima…

Leggi di più

L’ufficio stampa
Roberto Bona

24/03/2019 • Comunicati stampa • Ufficio stampa

Un Bellunese di spessore

Sono stati unanimi i complimenti spesi dai concorrenti a favore dell’Asd Tre Cime Promotor sul palco d’arrivo di una gremita piazza Maggiore. Gli sforzi di Achille “Brik” Selvestrel, di tutti i componenti del comitato organizzatore e dei volontari che si sono adoperati per la buona riuscita della corsa, hanno avuto il meritato riconoscimento da parte dei protagonisti di questa edizione rinnovata del Rally Bellunese…

Leggi di più

L’ufficio stampa
Roberto Bona

24/03/2019 • Comunicati stampa • Ufficio stampa

Trionfo assoluto, per la terza volta Signor e Bernardi padroni del Rally Bellunese

Non c’è stata storia. Vincendo, alla grande, tutte le nove prove speciali in programma, l’equipaggio della Sama Racing, Marco Signor-Patrick Bernardi, ha dominato il 34° Rally Bellunese, competizione organizzata dall’Asd Tre Cime Promotor del presidente Achille “Brik” Selvestrel, valida come prova d’apertura della Coppa rally 4^ zona. I campioni italiani rally WRC 2016 hanno applicato, con scientifica meticolosità la regola del tre: hanno vinto per la terza volta in carriera la corsa di casa del navigatore Bernardi…

Leggi di più

L’ufficio stampa
Roberto Bona

24/03/2019 • Comunicati stampa • Ufficio stampa

Signor e Bernardi sempre più soli

A metà della seconda giornata di gara del 34° Rally Bellunese, dopo lo svolgimento della PS4 e della PS 5, rispettivamente il primo passaggio sulla lunga “Melere” e il secondo sulla “Lentiai”, il primato dell’equipaggio Signor-Bernardi sta assumendo i connotati del dominio assoluto, incontrastato. La coppia della Sama Racing non si è concessa distrazioni ed ha continuato a segnare tempi fuori dalla portata degli inseguitori…

Leggi di più

L’ufficio stampa
Roberto Bona

24/03/2019 • Comunicati stampa • Ufficio stampa

Signor e Bernardi superstar dopo tre speciali

Al termine delle prime tre ps del 34° Rally Bellunese, dopo i primi passaggi odierni a “Lentiai” e “Cesio”, Marco Signor e Patrick Bernardi sembrano destinati a fare il vuoto alle loro spalle. I campioni italiani rally WRC 2016, con la loro Skoda Fabia, hanno continuato a martellare tempi di tutto rispetto. Sulla falsariga…

Leggi di più

L’ufficio stampa
Roberto Bona

24/03/2019 • Comunicati stampa • Ufficio stampa

Si decide oggi il vincitore del 34°Rally Bellunese

Anche la seconda giornata del 34° Rally Bellunese, la competizione che ha aperto la Coppa Rally 4^ zona, organizzata dall’Asd Tre Cime Promotor, si è aperta con un sole splendente. Dall’oscurità della prova “Oasi Circuit”, disputatasi ieri in notturna, come spettacolare prologo della battaglia odierna, è scintillato…

Leggi di più

L’ufficio stampa
Roberto Bona

23/03/2019 • Comunicati stampa • Ufficio stampa

Al 34°Rally Bellunese Signor e Bernardi dominano l’Oasi Circuit

Marco Signor e Patrick Bernardi hanno subito messo i punti sulle “i”. I campioni italiani rally WRC 2016 hanno sfoggiato tutta la loro classe nella prova spettacolo “Oasi Circuit”, voluta dall’Asd Tre Cime Promotor per aprire il 34° Rally Bellunese, quello della ripartenza dopo i disastri dello scorso ottobre causati dall’uragano Vaia…

Leggi di più

L’ufficio stampa
Roberto Bona

23/03/2019 • Comunicati stampa • Ufficio stampa

Al 34°Rally Bellunese verifiche e shakedown conclusi per 68, alle 19 la partenza da Piazza Maggiore di Santa Giustina

Si sono concluse positivamente, al Centro culturale di via Cal de Messa e all’Officina Capraro & Ampezzan, in località Campo, le verifiche sportive e tecniche del 34° Rally Bellunese, competizione organizzata dall’Asd Tre Cime Promotor, valida come tappa inaugurale della Coppa Rally 4^ zona. Tutti i 68 equipaggi che, delle 8.00…

Leggi di più

L’ufficio stampa
Roberto Bona

21/03/2019 • Comunicati stampa • Ufficio stampa

Stabiliti gli orari di chiusura strade con il decreto della prefettura di belluno

Con preghiera di darne massima diffusione, di seguito si comunicano gli orari di sospensione della circolazione lungo i tratti di strada interessati dallo svolgimento del 34° Rally Bellunese, disposti con decreto dall’Ufficio Territoriale del Governo – Prefettura di Belluno per le giornate di sabato 23 e domenica 24 marzo 2019…

Leggi di più

L’ufficio stampa
Roberto Bona

21/03/2019 • Comunicati stampa • Ufficio stampa

Il 34°Rally Bellunese si corre nel ricordo di due amici prematuramente scomparsi

Anche il 34° Rally Bellunese è intitolato a Maurizio Da Lan, l’appassionatissimo sportivo di Santa Giustina, instancabile e competente collaboratore dell’Asd Tre Cime Promotor, prematuramente scomparso tre anni orsono. Proprio da tre anni il Bellunese, la gara che Maurizio tanto amava e per la promozione della quale…

Leggi di più

L’ufficio stampa
Roberto Bona

20/03/2019 • Comunicati stampa • Ufficio stampa

Shakedown e prova spettacolo “Oasi Circuit”, le novità del 34°Rally Bellunese

A livello sportivo il 34° Rally Bellunese si caratterizza per la massiccia adesione di equipaggi che gareggeranno con vetture della classe R5, quella regina per le competizioni di Coppa Rally di zona a coefficiente 1. In questo gruppo figurano le sette Skoda Fabia dei vari Signor, Peruch, Zamberlan, Colferai, Gentilini, Luise e Menegatti…

Leggi di più

L’ufficio stampa
Roberto Bona

19/03/2019 • Comunicati stampa • Ufficio stampa

Gli apripista del 34°Rally Bellunese saranno Mauro Trentin e Sandra Tommasini

Arrivano direttamente dal Campionato italiano rally WRC i due conduttori che saranno a bordo della vettura apripista “0” del 34° Rally Bellunese. Si tratta di Mauro Trentin e Sandra Tommasini, pilota e navigatrice di lungo corso, impegnati da qualche stagione nella serie tricolore WRC, entrambi con le Peugeot 207 S2000…

Leggi di più

L’ufficio stampa
Roberto Bona

18/03/2019 • Comunicati stampa • Ufficio stampa

Settanta equipaggi iscritti al 34°Rally Bellunese

Se il buongiorno si vede dal mattino, il 34° Rally Bellunese, gara inaugurale della nuova Coppa Rally quarta zona 2019, in programma il 23 e 24 marzo prossimi con partenza ed arrivo a Santa Giustina, sarà una splendida competizione. Sono 70 gli equipaggi che hanno perfezionato l’iscrizione alla corsa organizzata…

Leggi di più

L’ufficio stampa
Roberto Bona

11/03/2019 • Comunicazioni • Organizzazione

Comunicazione agli equipaggi in merito alle ricognizioni di domenica 17 marzo

Informiamo tutti gli equipaggi che il giorno domenica 17 marzo, in concomitanza con le ricognizioni del 34°Rally Bellunese, si svolgerà una pedonata. Tale manifestazione avrà luogo nelle vicinanze del tracciato della prova speciale (“Melere”, passaggi 4,7,9) oggetto di ricognizione. Si prevede che alcuni tratti siano più affollati rispetto alla normale condizione, pertanto si invitano gli equipaggi a prestare particolare attenzione durante la fase di ricognizione.

Il comitato organizzatore

05/03/2019 • Comunicati stampa • Ufficio stampa

Il rally sarà oggetto di una tesi di laurea

In occasione del 34° Rally Bellunese, in programma il 23 e 24 marzo prossimi con partenza ed arrivo a Santa Giustina, il giovane laureando bellunese Simone Zaccaron vivrà la corsa da un punto di osservazione particolare e privilegiato, a stretto contatto con gli equipaggi. Grazie alla collaborazione con l’Asd Tre Cime Promotor..

Leggi di più

L’ufficio stampa
Roberto Bona

01/03/2019 • Comunicazioni • Organizzazione

Comunicazione a tutti i concorrenti, conduttori, team

Informiamo tutti i concorrenti, conduttori e team che è stata ripubblicata la scheda di iscrizione, in data 01 marzo 2019, con la voce per la richiesta di partecipazione allo shakedown.

Quindi, chiediamo gentilmente, a tutti coloro che avessero già scaricato e/o inviato il modulo di iscrizione prima della data sopra indicata, di provvedere a scaricare la scheda aggiornata e a rinviarla all’indirizzo iscrizioni@trecimepromotor.com.
Sarà inoltre possibile compilare il modulo per lo shakedown in fase di verifica sportiva.

Il comitato organizzatore

25/02/2019 • Comunicati stampa • Ufficio stampa

Si annuncia un’edizione “grandi firme” per il 34°Rally Bellunese

Se il buongiorno si vede dal mattino, il 34° Rally Bellunese promette di essere
un’edizione “grandi firme”.
Le iscrizioni alla corsa, valida come appuntamento inaugurale della rinnovata Coppa Rally 4^ zona, che comprende le provincie di Belluno, Venezia…

Leggi di più

L’ufficio stampa
Roberto Bona

04/02/2019 • Comunicati stampa • Ufficio stampa

Il 34°Rally Bellunese si prepara

Torna alla ribalta il Rally Bellunese, la competizione automobilistica che da ben 44 anni
accende l’entusiasmo degli sportivi e degli appassionati, non solo della provincia di Belluno.
La trentaquattresima edizione della corsa organizzata dalla Associazione sportiva Tre Cime Promotor, in programma…

Leggi di più

L’ufficio stampa
Roberto Bona