Il rally

Ritorna il Rally Bellunese! In calendario per il 23 e 24 marzo, vengono riproposte a piloti e pubblico le prove speciali “Lentiai“, “Cesio“, “Melere” e come prova spettacolo l’ “Oasi Circuit” che inizierà alle ore 19:29. Come novità è previsto anche lo Shakedown su un tratto di strada chiusa.

L’evento è organizzato da Tre Cime Promotor asd, associazione da poco ricostituita con nuove figure nel direttivo.

I nostri partners

Testimonial

Marco Signor

Pilota Campione C.I.WRC 2016

Patrick Bernardi

Navigatore Campione C.I.WRC 2016

Con il patrocinio di

Ultime news

27/03/2019 • Comunicati stampa • Ufficio stampa

I ringraziamenti di Tre Cime Promotor

Il Rally Bellunese 2019 ha riscosso consensi unanimi e un successo complessivo che premia gli enormi sforzi compiuti dall’Asd Tre Cime Promotor per ripartire con il piede giusto dopo la delusione dello scorso ottobre, legata al disastro meteorologico provocato dall’uragano VAIA. A bocce ferme, appena terminati di smantellare gli allestimenti delle prove speciali della corsa che ha inaugurato la Coppa Rally 4^ zona e prima…

Leggi di più

L’ufficio stampa
Roberto Bona

24/03/2019 • Comunicati stampa • Ufficio stampa

Un Bellunese di spessore

Sono stati unanimi i complimenti spesi dai concorrenti a favore dell’Asd Tre Cime Promotor sul palco d’arrivo di una gremita piazza Maggiore. Gli sforzi di Achille “Brik” Selvestrel, di tutti i componenti del comitato organizzatore e dei volontari che si sono adoperati per la buona riuscita della corsa, hanno avuto il meritato riconoscimento da parte dei protagonisti di questa edizione rinnovata del Rally Bellunese…

Leggi di più

L’ufficio stampa
Roberto Bona