L’Associazione sportiva dilettantistica Tre Cime Promotor, in collaborazione con ACI-Csai e con la Delegazione provinciale di Belluno del C.O.N.I., organizza una serie di corsi di formazione dedicati a quanti vogliono intraprendere la carriera sportiva come Ufficiali di gara e ai conduttori neo licenziati.

Orientativamente, in base alle adesioni e alla disponibilità, le lezioni inizieranno nella seconda settimana del mese di febbraio e si terranno nella saletta del C.O.N.I. provinciale, in via Cipro 30, a Belluno, in orario serale. Il corso di formazione per commissari di percorso, verificatori e segretari di manifestazione si articolerà in massimo tre lezioni; il corso “prima licenza” per piloti e navigatori avrà la durata di due lezioni e darà la possibilità di prendere parte ad un successivo corso di perfezionamento con tre lezioni teoriche e pratiche.

In qualità di docenti, Tre Cime Promotor, si avvarrà della collaborazione di qualificati ed esperti Ufficiali di gara, oltre che di navigatori e piloti che si sono distinti nella loro carriera sportiva anche in ambito nazionale.

Per informazioni sui corsi è possibile contattare Michele Coletti, consigliere Tre Cime Promotor delegato, all’indirizzo mail: michele.coletti78@gmail.com, oppure al numero +39 3470034655.

Partners

Ringraziamo Stefano Farina di +Note per la collaborazione e la disponibilità.
Per maggiori informazioni visita www.piunote.it.