La gara

Dal 17 al 19 maggio torna il rombo tricolore dell’Alpe del Nevegal. La 45^edizione della cronoscalata è valida come terzo appuntamento del CIVM e TIVM zona nord e valida anche come gara nazionale autostoriche. Si assegneranno i trofei “Lino De Salvador” e “Mario Facca” ai vincitori delle competizioni automoderne e autostoriche.

Tre Cime Promotor asd è un’associazione sportiva da poco ricostituita con nuove figure nel direttivo, il cui intento è quello di promuovere lo sport motoristico nel bellunese.

I nostri partners

Media partner

Con il patrocinio di

Ultime news

14/05/2019 • Comunicazioni • Organizzazione • In evidenza

Comunicazione a tutti i piloti e team

Leggere la comunicazione allegata riguardante l gestione del paddock, in particolare per l’assegnazione degli spazi, per la pulizia e per la fornitura di corrente elettrica.

Visualizza PDF

Il comitato organizzatore

02/05/2019 • Comunicati stampa • Ufficio stampa

La 45^Alpe del Nevegal sarà una festa di sport

La 45^ Alpe del Nevegàl è ormai alle porte. Il contro alla rovescia di avvicinamento al fine settimana tricolore che, dal 17 al 19 maggio, farà di Belluno e della sua montagna le “capitali” della velocità in salita, sta entrando nel vivo. La fase operativa di queste giornate di vigilia dell’evento, iniziata con l’apertura ufficiale delle iscrizioni, sta procedendo a ritmi serratissimi. In queste settimane, i componenti dell’Asd Tre Cime Promotor e i volontari che collaborano all’organizzazione del secondo appuntamento nella storia dell’Alpe del Nevegàl con il Campionato Italiano Velocità Montagna, non hanno risparmiato energie per far sì che la corsa, terza tappa stagionale del tricolore della specialità, possa confermarsi come l’evento motoristico dell’anno per il Colle, la Città, la Valbelluna e tutto il Bellunese.

Leggi di più

L’ufficio stampa
Roberto Bona

Il percorso

Guarda il Camera Car per vedere dal vivo il tragitto del percorso della cronoscalata, oppure clicca il pulsante qui sotto per visionare il layout del percorso della 45^Alpe del Nevegal.